L’inverter
MicroMove controlla la traslazione del carrello e lo
scorrimento del ponte assicurando spostamenti del carico
privi di oscillazioni. L’accelerazione e la frenata
progressiva contribuiscono a ridurre l’usura di molti
componenti, per esempio ilfreno, il riduttore e le ruote del
carrello.
MicroMove
viene impiegato di serie per:
- paranchi
elettrici a fune NOVA
- sistemi
di traslazione per paranchi elettrici a catena
- sistemi
di traslazione per carroponti fino a 2,2 kWdi potenza
TravelMaster
è l’inverter utilizzato per i gruppi discorrimento con
potenze superiori a 2,2 kW.
TravelMaster
ovviamente offre gli stessi vantaggi del “fratello minore“
MicroMove e offre anche controllo analogico (0-10V), una
funzione di autoregolazione del rapporto motore/frequenza
dell’inverter e una memoria di codifica degli errori.
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Principali
dati tecnici
- L’unità
MicroMove può essere facilmente programmata utilizzando
micro interruttori (dip switches).
- 16
diverse combinazioni sono disponibili perselezionare le
velocità minime e massime.
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Micromove offre due differenti sistemi di
controllo: progressivo (EP) e a due velocità (MS2).
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L’inverter è comodamente inserito all’interno del quadro
elettrico. Il modello MicroMove 007 è semplicemente
collegato mediante un connettore.
- Per
programmare l’unità micromove non è necessario rimuovere
la custodia protettiva.
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L’alimentazione prevista per l’inverter MicroMoveè
380-480V a 50 oppure 60 Hz.
- A
seconda del modello, sono previsti tre oppure cinque
ingressi digitali con tensione di comando 48V, 115V o
230V a 50 o 60 Hz.
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MicroMove è progettato per un ambiente di lavoro con
temperatura compresa tra –10 °C e +50 °C
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