SWF Krantechnik annuncia la disponibilità per il mercato italiano del prodotto CHAINsterEX , il nostro nuovo paranco elettrico antideflagrante adatto e certificato per zona 22 (protezione antipolvere) per portata fino a 2.500 kg.
CHAINsterEX amplia la gamma di prodotti antideflagranti disponibili, tra cui il paranco elettrico a fune NOVAex, il paranco elettrico a catena SKex, paranco manuale CRAFTsterEX e i componenti per gru CraneKitEX disponibili per zona 1 e 2.
Il nostro nuovo prodotto soddisfa i più elevati standard di sicurezza ATEX ed è disponibile in tre diverse grandezze, esecuzione con gancio di sospensione, carrelli a spinta oppure motorizzati.
CHAINsterEX per zona 22 può essere utilizzato in ambienti con temperature comprese tra -20 e 40°C. Il prodotto è sicuro fino a una temperatura superficiale massima di 120°C nel più alto gruppo di protezione antipolvere.
CHAINsterEX garantisce la medesima durata, flessibilità e capacità di carico dei modelli standard già a listino, Il design compatto, le dimensioni di accosto ottimali e i carrelli a ingombro ridotto assicurano il migliore utilizzo dello spazio disponibile.
CHAINsterEX per zona 22 include il design specifico del motore e del quadro elettrico che hanno protezione aumentata IP66 così come guarnizioni e viti in plastica specifiche e piastre di fissaggio al paranco rinforzate. La pulsantiera di comando fornita a corredo è specifica dedicata con protezione IP65 così come il finecorsa di traslazione.